Egypt – Cyprus – Zohr Project

Egypt – Cyprus – Zohr Project

Dettagli del progetto: Durante i 5 anni di Zohr Project, ISS Palumbo ha supportato la flotta Saipem svolgendo tutti i servizi necessari dell’Agenzia Marittima, fornendo assistenza e coordinamento delle navi che fanno scalo/uscita dai porti di Damietta/Limassol/Larnaca, ottemperanza alle norme doganali, portuali, sull’immigrazione e /o altro regolamento richiesto per lo sdoganamento della nave all’arrivo e alla partenza. Servizio di smaltimento rifiuti, liquami, acque di sentina e fanghi nel rispetto delle norme e dei regolamenti locali. In generale, mantenere i contatti, gestire incontri e coordinarsi con qualsiasi Autorità locale per soddisfare i requisiti del Progetto.

Pagamento anticipato di spese portuali/esborso diritti portuali, diritti merci, luce nave, pilotaggio e altri diritti portuali correlati in conformità con le tariffe ufficiali.

Tutte le formalità per cambio equipaggio, incontro e saluto all’arrivo/partenza, requisiti per visti e permessi di lavoro, permessi di soggiorno, preparazione di lettere di indennità da/per navi di installazione offshore

Trasferimento dall’aeroporto/porto/eliporto all’hotel e viceversa.

Servizi generali/forniture per cure mediche, ricovero, fornitura medicinali, servizio ambulanza per l’equipaggio ed il personale Saipem.