Global Project Freight Forwarding

home / Global Project Freight Forwarding

La ISS Palumbo opera nel settore della Oil & Gas Industry da più di 40 anni.

In questi ultimi anni la Divisione Project Cargo Freight Forwarding ha trasportato in tutto il mondo un quantitativo di materiali superiore a cinque milioni di Unità Paganti. Grandi apparecchi, moduli industriali, gru portuali con pesi unitari fino a mille tonnellate, rappresentano alcuni momenti salienti dell’esperienza aziendale.

Fin dall’inizio della Commessa gli esperti della ISS Palumbo sono usi affiancare i tecnici del Cliente, per studiare ed analizzare tutte le problematiche del trasporto, in modo da poter scegliere la migliore soluzione dal punto di vista tecnico ed economico.

Siamo inoltre in grado di offrire innumerevoli servizi collaterali e di supporto alla spedizione e alle diverse esigenze logistiche, affiancando il Cliente in tutte le fasi del trasporto, dalle operazioni doganali all’assicurazione, dalla stesura della documentazione necessaria all’esportazione ed importazione all’eventuale stoccaggio e deposito della merce, garantendo un apprezzabile servizio “door to door” monitorato in ogni sua fase.

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@iss-palumbo.com