Logistica – Exxon Mobil (Trecate)

home / Case Studies / Logistica – Exxon Mobil (Trecate)

Specifiche Tecniche

 

PRODOTTI PRINCIPALI Ricambi & Consumabili
RISORSE UMANE 3 Risorse Equivalenti
AREE GESTITE 10.000 mq. scoperti & 5.000 mq. coperti
MEZZI & ATTREZZATURE Forklift fino a 25 q.li,
Argano Shaft, Attrezzature Speciali.
DATI PRINCIPALI 106.000 Picking/anno Outbound,
87.000 Righe/anno Inbound,
8.000 Ricezioni/anno,
1.000 Spedizioni/anno.

All’interno della raffineria SARPOM Exxon/Mobil di Trecate il nostro personale svolge le attività di gestione magazzino ed assistenza alla produzione. Le stesse sono condotte in un contesto operativo ad alto rischio (infiammabilità, esplosività, etc.) ed è per questo che le attenzioni, le precauzioni e le severe norme e prescrizioni sono applicate e rispettate secondo i più stringenti canoni di sicurezza e prevenzione attualmente in vigore, nonché nel rispetto delle nostre Certificazioni ISO 18001 e OHSA 14001.

Fanno parte del servizio lo scarico dei mezzi, il controllo e la messa a dimora di tutto ciò che è asservito alla Raffineria, dal pezzo di ricambio, al catalizzatore prezioso, fino alla più disparata utensileria, con picking e consegne dedicate. Completa il servizio da noi prestato la gestione delle attività di attinenti l’esecuzione dei trasporti.

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@iss-palumbo.com