Logistica – ENI/AGIP (Livorno)

home / Case Studies / Logistica – ENI/AGIP (Livorno)

Specifiche Tecniche

PRODOTTI PRINCIPALI Olii Industriali & Prodotti Petroliferi
RISORSE UMANE 35 Risorse Equivalenti
AREE GESTITE 10.000 mq. coperti – 15.000 sm. scoperti
MEZZI & ATTREZZATURE Mezzi tutti attrezzati per Infiammabili,
15 Forklifts fino 8 tons,
4 Carrelli per movimentazioni industriali.
DATI PRINCIPALI 2.500 Codici Materiali,
300.000 Pallets/anno,
150.000 Tons/anno Out,
280 Contenitori,
1.800 Bunkeraggi,
8.600 Spedizioni/anno.

Le attività svolte all’interno dello Stabilimento ENI/Agip di Livorno sono quelle relative alla filiera di magazzino con inizio dal prelievo dei prodotti dai terminali delle linee di produzione.
Le attività proseguono con la messa a stock, la preparazione degli ordini di spedizione ed il successivo carico degli automezzi di trasporto.
I materiali oggetto di questo servizio, trattandosi di olii minerali imballati, in fusti, fustoni, secchie e lattine, facilmente danneggiabili durante le numerose movimentazioni, sono stati per noi un importante palestra per le attenzioni dedicate ai temi dell’ecologia e della salvaguardia ambientale.

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@iss-palumbo.com